comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 14:17

I resti dei bivacchi circondano le panchine

I residenti hanno denunciato il ripetersi di alcuni episodi di bivacco, le prove sono sparse attorno alle panchine e sulle aiuole dell'area verde



FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti di San Jacopino che da diversi giorni trovano le panchine lungo il Mugnone circondate dai resti dei bivacchi notturni, tra sacchetti, contenitori di plastica e soprattutto bottiglie di vetro.

"Da diverse sere - hanno denunciato i residenti - un nutrito gruppo di persone riduce la zona in modo incredibile lasciando molte bottiglie vuote di birra e superalcolici".

Il portavoce del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino ha spiegato "I residenti che segnalano la situazione riferiscono anche di urla, schiamazzi fino alle prime ore del mattino, spesso forti liti con bottiglie che volano e bisogni fisiologici ovunque, anche attorno alle panchine. Pur avendo già segnalato la situazione, non hanno mai visto nessun intervento. Chiediamo che chi di dovere intervenga prima che la situazione diventi ancor più insopportabile". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità