Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 17:16

I finanzieri salutano il prefetto diretta a Roma

Visita di congedo al Comando provinciale della guardia di finanza per il prefetto Alessandra Guidi, in procinto di lasciare Firenze per andare a Roma



FIRENZE — In vista del nuovo incarico che assumerà a Roma, il prefetto di Firenze Alessandra Guidi si è recata per una visita di saluto al Comando provinciale della guardia di finanza, dove è stata ricevuta dal comandante provinciale, il generale Fabrizio Nieddu, dal generale Bruno Bartoloni, comandante regionale e dal generale Sebastiano Galdino, comandante interregionale.

Il prefetto ha incontrato una rappresentanza dei finanzieri in servizio al Comando provinciale, alla quale ha espresso "apprezzamento e riconoscenza per la costante e qualificata attività istituzionale svolta a tutela dell’ordine, della sicurezza pubblica e della legalità economico-finanziaria, in un periodo caratterizzato da una grave emergenze epidemiologica".

Il ringraziamento a nome di tutte le fiamme gialle fiorentine, "per la vicinanza e l’attenzione istituzionale dimostrate in questo periodo di intensa collaborazione, unite ad un forte augurio di buon lavoro per il nuovo importante incarico che andrà ad assumere a livello centrale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità