Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 13:49

Il prefetto lascia Firenze e saluta i carabinieri

Saluti di congedo in vista del nuovo incarico per il prefetto di Firenze Alessandra Guidi che ha fatto visita al Comando provinciale dei Carabinieri



FIRENZE — Visita di congedo per il prefetto Alessandra Guidi al Comando dei carabinieri della provincia di Firenze, in vista del nuovo incarico presso il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza. 

Alessandra Guidi è stata ricevuta dal colonnello Antonio Petti e da una rappresentanza di militari di reparti della sede e della provincia, presso la caserma dell’Arma di Borgo Ognissanti.

Il colonnello Petti ha ringraziato il prefetto Guidi "per la vicinanza e l’attenzione rivolta all’operato dei Carabinieri in un contesto di intensa e proficua collaborazione".

Il prefetto nel manifestare la sua riconoscenza "per lo spirito di abnegazione e il quotidiano impegno garantiti dall’Arma nelle attività di prevenzione e contrasto dei reati" ha espresso il suo personale apprezzamento "per l’opera di sostegno e vicinanza alla popolazione che ha caratterizzato il lavoro dei carabinieri, soprattutto nella fase dell’emergenza epidemiologica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca