Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 12:47
Studenti non-occupanti contro la protesta

Lettera per la legalità degli studenti che si sono presentati davanti ai cancelli del liceo artistico di Porta Romana e non sono stati fatti entrare
FIRENZE — Gli studenti che hanno inviato la lettera non sono stati fatti entrare all'interno dell'edificio scolastico e puntano il dito contro la decisione non democratica dell'occupazione.
"Noi ragazzi non-occupanti - si legge nella nota - ci schieriamo contro questa protesta perché crediamo che i problemi inerenti alla scuola sarebbero potuti essere risolti in maniera legale, tramite un forum o un’autogestione della durata di una settimana, attraverso appositi comitati. Purtroppo non ci è stato chiesto nessun parere in quanto la decisione non è stata presa in maniera democratica. Siamo inoltre sicuri che, per mezzo di azioni nella più completa legalità, molti più studenti avrebbero potuto dare il proprio contributo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI