Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 13:35

Gli incidenti a catena mandano in tilt i viali

Mezzogiorno di passione sulle strade fiorentine dove due sinistri stradali hanno causato rallentamenti e code sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Attorno all'ora di pranzo due incidenti hanno messo in crisi la viabilità fiorentina. Due persone sono state soccorse dal 118 e trasportate al pronto soccorso in condizioni ritenute non gravi.

Il primo sinistro è avvenuto sul viale Belfiore ed ha coinvolto un uomo di 31 anni trasportato a Careggi in codice verde. Gli interventi sul luogo dell'incidente hanno prodotto rallentamenti e restringimento di carreggiata tra Fortezza da Basso e Porta al Prato.

Il secondo un'ora dopo a piazzale Donatello dove un giovane di 22 anni è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Santa Maria Nuova. Anche in questo caso soccorsi e rilievi hanno provocato rallentamenti e restringimento di carreggiata tra piazza della Libertà e piazza Beccaria.

Sul posto è intervenuta in entrambi i casi la polizia municipale che ha gestito la viabilità fino al progressivo smaltimento del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca