
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 17:46
Gli agenti braccano il ricercato

La polizia municipale ha notato il fare sospetto di tre persone nei dintorni del Mercato Centrale. Uno di loro è finito a Sollicciano
FIRENZE — Era ricercato perché a suo carico pendeva un ordine di custodia cautelare del tribunale del Riesame di Firenze. Un uomo di 36 anni di nazionalità tunisina è stato arrestato ieri dalla polizia municipale in via della Stufa.
Gli agenti del reparto sicurezza urbana hanno notato tre uomini che con fare sospetto si aggiravano fra i banchi del mercato in via dell’Ariento. Seguendoli a distanza hanno visto i tre entrare nei bagni pubblici di via della Stufa.
Qui gli agenti hanno riconosciuto uno dei tre come ricercato con a suo carico un ordine di custodia cautelare del tribunale del Riesame di Firenze. Gli uomini sono stati fermati e portati al comando della Polizia municipale per essere identificati. I sospetti degli agenti sono stati confermati dal confronto delle impronte digitali: uno dei tre fermati, un tunisino di 36 anni è stato arrestato e accompagnato al carcere di Sollicciano in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, gli altri due, un algerino di 32 anni e un marocchino di 23, sono stati denunciati perché in Italia senza permesso di soggiorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI