Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 16:19

Ubriachi minacciano i passanti con spranghe

Due uomini violenti hanno minacciato i passanti con un palo in pieno centro, via Nazionale, e danneggiato un locale. Arrestati dai carabinieri



FIRENZE — Sul posto sono intervenuti i carabinieri dopo diverse segnalazioni al 112.

I  militari hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato in concorso due rumeni, rispettivamente di 39 e 30 anni. 


I carabinieri hanno subito individuato i due soggetti in mezzo alla strada, uno aveva in mano un palo bianco e rosso di segnaletica stradale divelto dalla strada.


I due
, alla vista dei militari si sono dati alla fuga in direzione del Mercato Centrale dove, con non poche difficoltà, sono stati raggiunti e fermati. 

Infatti, i militari dopo essere stati sfidati dal soggetto che brandiva il palo, sono riusciti a disarmarlo. 


Dagli accertamenti effettuati è emerso che i due sono entrati all’interno del bar, che il 30enne aveva un bastone di legno in mano e su invito del barista di lasciarlo fuori aveva risposto che gli serviva. 


Gli stessi, dopo aver preso da bere si sono messi a giocare alle slot. Quando il barista ha fatto presente che era orario di chiusura, i due hanno iniziato a danneggiare i tavolini e altri oggetti per poi allontanarsi


Fuori dal bar i due hanno fermato anche una macchina ed il 30enne gli ha sbattuto contro il vetro una tazza di cappuccino

A quel punto hanno divelto dal manto stradale il palo segnaletico bianco e rosso per minacciare i passanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno