Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Cronaca giovedì 15 luglio 2021 ore 13:08

Giovani senza biglietto fronteggiano il capotreno

In poche ore due episodi sono stati registrati dagli agenti di Santa Maria Novella. Il capotreno non è riuscito ad ottenere i documenti richiesti



FIRENZE — Il capotreno non è riuscito ad ottenere i documenti richiesti ad alcuni giovani sorpresi a bordo del convoglio regionale senza avere acquistato il biglietto, la circostanza si è ripetuta due volte nel giro di poche ore.

La polizia ferroviaria di Firenze ha reso noti due episodi in cui il capotreno si è visto rifiutare i documenti richiesti in mancanza del titolo di viaggio.

Il primo episodio è avvenuto a Santa Maria Novella lunedì scorso quando è stato denunciato un giovane italiano di 18 anni che si è rifiutato di fornire le proprie generalità al capotreno di un convoglio regionale che chiedeva i dati per la sua regolarizzazione a bordo.

Dopo poche ore, sempre a Firenze, due cittadini egiziani di 20 e 21 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati perché si sono rifiutati di fornire le loro generalità. I due sono stati sorpresi a bordo di un treno regionale senza biglietto e si sono rifiutati di fornire i propri dati al capotreno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca