Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 14:18

A 16 anni alla stazione col bilancino per la droga

Gli agenti lo hanno sorpreso all'interno della galleria commerciale dove ha rifiutato di mostrare i documenti ed il contenuto del marsupio



FIRENZE — Passeggiava all'interno della galleria commerciale di Santa Maria Novella quando è stato fermato dagli agenti della polizia ferroviaria che lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di droga e di una bilancia di precisione. Si tratta di un giovane marocchino di 16 anni che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e poi affidato alla madre.

Era in compagnia di altri amici quando è stato fermato dalla Polfer che ha chiesto i documenti ma lui ha mostrato una tessera sanitaria non sua. Poi ha rifiutato di mostrare il contenuto del marsupio ed è stato accompagnato negli uffici del reparto di polizia ferroviaria.

Solo dopo ha fatto vedere un panetto di hashish ed un altro è stato trovato all'interno del marsupio assieme ad un bilancino di precisione. A suo carico sono emersi precedenti per detenzione di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità