Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Giovedì 08 Luglio 2021 ore 14:18

A 16 anni alla stazione col bilancino per la droga

Gli agenti lo hanno sorpreso all'interno della galleria commerciale dove ha rifiutato di mostrare i documenti ed il contenuto del marsupio



FIRENZE — Passeggiava all'interno della galleria commerciale di Santa Maria Novella quando è stato fermato dagli agenti della polizia ferroviaria che lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di droga e di una bilancia di precisione. Si tratta di un giovane marocchino di 16 anni che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e poi affidato alla madre.

Era in compagnia di altri amici quando è stato fermato dalla Polfer che ha chiesto i documenti ma lui ha mostrato una tessera sanitaria non sua. Poi ha rifiutato di mostrare il contenuto del marsupio ed è stato accompagnato negli uffici del reparto di polizia ferroviaria.

Solo dopo ha fatto vedere un panetto di hashish ed un altro è stato trovato all'interno del marsupio assieme ad un bilancino di precisione. A suo carico sono emersi precedenti per detenzione di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità