Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate
Milano, Chiara Ferragni in tribunale per il Pandoro gate

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 13:24

Giovane minaccia di gettarsi in Arno

I carabinieri sono intervenuti per soccorrere un ragazzo che ha minacciato di buttarsi in Arno, a dare l'allarme è stato un amico del giovane



FIRENZE — La notte scorsa intorno alle 2 i carabinieri di Firenze hanno ricevuto la telefonata di un ragazzo che segnalava la volontà di un suo amico, già sedutosi sul parapetto del Ponte Vespucci, di lanciarsi nel fiume Arno. 

I militari giunti sul posto hanno trovato un ragazzo seduto sul parapetto a metà del ponte seduto con le gambe penzoloni. Un carabiniere dopo aver superato le iniziali intimazioni a non avvicinarsi, è riuscito a tranquillizzarlo e, dopo aver instaurato un dialogo ha consentito ai colleghi di avvicinarsi e di afferrarlo per un braccio trattenendolo e mettendolo in sicurezza sul ponte. 

Il ragazzo, un 23enne di origine brasiliana, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, ed è stato trasferito all'ospedale di Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca