Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Giovedì 21 Maggio 2020 ore 13:24

Giovane minaccia di gettarsi in Arno

I carabinieri sono intervenuti per soccorrere un ragazzo che ha minacciato di buttarsi in Arno, a dare l'allarme è stato un amico del giovane



FIRENZE — La notte scorsa intorno alle 2 i carabinieri di Firenze hanno ricevuto la telefonata di un ragazzo che segnalava la volontà di un suo amico, già sedutosi sul parapetto del Ponte Vespucci, di lanciarsi nel fiume Arno. 

I militari giunti sul posto hanno trovato un ragazzo seduto sul parapetto a metà del ponte seduto con le gambe penzoloni. Un carabiniere dopo aver superato le iniziali intimazioni a non avvicinarsi, è riuscito a tranquillizzarlo e, dopo aver instaurato un dialogo ha consentito ai colleghi di avvicinarsi e di afferrarlo per un braccio trattenendolo e mettendolo in sicurezza sul ponte. 

Il ragazzo, un 23enne di origine brasiliana, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, ed è stato trasferito all'ospedale di Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca