Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Mercoledì 26 Febbraio 2020 ore 18:08

Si getta dal sesto piano dell'ospedale

L'uomo avrebbe raggiunto i piani alti del presidio ospedaliero per poi gettarsi da una delle finestre, sul posto sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Nel primo pomeriggio un uomo si sarebbe tolto la vita gettandosi dal sesto piano dell'ospedale fiorentino di Santa Maria Annunziata dopo essere entrato all'interno del presidio ed aver raggiunto i piani alti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire alla dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno