Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Cronaca Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 15:32

Studente minaccia di gettarsi nel vuoto

Gli universitari che hanno assistito alla scena avrebbero cercato di creare un materasso improvvisato usando le giacche distese sull'asfalto



FIRENZE — Avrebbe minacciato di lanciarsi dal balcone di una abitazione, nell'area che ospita il polo universitario di Firenze, ma è stato salvato da alcuni agenti in borghese che hanno assistito alla scena e sono intervenuti per fermarlo.

Sono tre gli agenti della polizia del Commissariato di Rifredi che avrebbero notato il giovane mentre oltrepassava la ringhiera del balcone per poi sedersi in bilico sul vuoto. Gli agenti sono riusciti ad entrare nell'abitazione e mettere in sicurezza il ragazzo.

Nel frattempo alcuni studenti universitari avrebbero disposto sull'asfalto alcune giacche con il proposito di creare un materasso ed attutire la caduta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità