Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 01 febbraio 2020 ore 17:28

Giostra in frantumi e vetri sparsi per il giardino

A trovare le vetrine infrante sono state le famiglie che hanno portato i figli nell'area ludica del giardino ed hanno allertato le forze dell'ordine



FIRENZE — Vetrine infrante e macchie di sangue intorno alla giostrina dei bambini di piazza D'Azeglio, questo è quanto i genitori hanno trovato nel pomeriggio quando sono arrivati con i propri figli nell'area verde del centro storico.

Le famiglie hanno allertato le forze dell'ordine e l'episodio è stato segnalato anche al portavoce del Comitato di zona, Simone Scavullo, che ha raccontato così l'accaduto a QUInewsFirenze "Siamo stati avvisati intorno alle 16 e 30 ed abbiamo potuto fare ben poco. Sembra che nessuno abbia assistito nel momento in cui è stato compiuto l'atto vandalico. La giostra non era attiva in quel momento e quindi all'interno non c'era nessuno. Le telecamere servono, torniamo a ripeterlo anche oggi, dopo quanto è successo nel bel mezzo di un sabato pomeriggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità