Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Martedì 28 Gennaio 2020 ore 13:43

Trovano i finestrini rotti e l'auto piena di vetri

La scoperta questa mattina quando un automobilista fiorentino si è recato a recuperare la propria autovettura lasciata parcheggiata in strada



FIRENZE — Brutto risveglio questa mattina per una coppia di fiorentini che ha trovato l'automobile con il finestrino sfondato e l'abitacolo rovistato dai ladri. L'episodio è avvenuto in una strada del centro storico, nel quartiere di Santa Croce. 

"Mio marito ha portato a spasso il cane - racconta una giovane fiorentina a QUInewsFirenze - ed ha trovato il finestrino rotto con i vetri che sono finiti all'interno dell'abitacolo. Con una bambina piccola il primo pensiero è stato quello dei vetri sui sedili, solo successivamente ha realizzato di aver subito un furto a bordo dell'auto. Nella serata di ieri la vettura era intatta, le avevamo lanciato uno sguardo come spesso si fa, rientrando a casa. Purtroppo non è la prima volta che accade di trovare vetture danneggiate e aperte, anche in pieno centro storico. Allo spavento si somma la rabbia".

Negli ultimi giorni altri raid notturni sono stati segnalati in varie zone del capoluogo come all'Isolotto ed in San Jacopino dove i cittadini sono tornati a chiedere la copertura del territorio attraverso le telecamere di videosorveglianza ed una maggiore presenza da parte delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca