Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato inglese ritorna in Aula dopo l'amputazione di braccia e gambe: i colleghi gli dedicano una standing ovation

Cronaca martedì 28 gennaio 2020 ore 13:43

Trovano i finestrini rotti e l'auto piena di vetri

La scoperta questa mattina quando un automobilista fiorentino si è recato a recuperare la propria autovettura lasciata parcheggiata in strada



FIRENZE — Brutto risveglio questa mattina per una coppia di fiorentini che ha trovato l'automobile con il finestrino sfondato e l'abitacolo rovistato dai ladri. L'episodio è avvenuto in una strada del centro storico, nel quartiere di Santa Croce. 

"Mio marito ha portato a spasso il cane - racconta una giovane fiorentina a QUInewsFirenze - ed ha trovato il finestrino rotto con i vetri che sono finiti all'interno dell'abitacolo. Con una bambina piccola il primo pensiero è stato quello dei vetri sui sedili, solo successivamente ha realizzato di aver subito un furto a bordo dell'auto. Nella serata di ieri la vettura era intatta, le avevamo lanciato uno sguardo come spesso si fa, rientrando a casa. Purtroppo non è la prima volta che accade di trovare vetture danneggiate e aperte, anche in pieno centro storico. Allo spavento si somma la rabbia".

Negli ultimi giorni altri raid notturni sono stati segnalati in varie zone del capoluogo come all'Isolotto ed in San Jacopino dove i cittadini sono tornati a chiedere la copertura del territorio attraverso le telecamere di videosorveglianza ed una maggiore presenza da parte delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità