Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:15

Spaccano i vetri e rovistano nelle auto in sosta

Le autovetture in sosta sono state forzate ed i cruscotti sono stati aperti e rovistati dai ladri in cerca di oggetti da asportare e rivendere



FIRENZE — Brutto risveglio per due automobilisti che questa mattina hanno trovato le autovetture forzate e svaligiate. I furti sono avvenuti sulla collina di Firenze in zona piazzale Michelangelo dove nelle ore precedenti erano stati segnalati altri casi di scasso.

La notte dell'Epifania, in particolare, altre vetture avevano subito la visita dei ladri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità