Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:00

Ruba nell'auto e i passanti lo chiudono dentro

Hanno assistito in diretta al furto e si sono gettati sull'autovettura chiudendo gli sportelli e bloccando il ladro all'interno dell'abitacolo



FIRENZE — Ha sfondato il finestrino di un’auto parcheggiata ed ha cominciato a rovistare nell’abitacolo, ma non ha avuto il tempo di mettere a segno il colpo perché si è ritrovato chiuso nell’auto con gli sportelli bloccati dai passanti. La polizia arrivata sul posto ha arrestato un marocchino di 36 anni con l’accusa di tentata rapina impropria.

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Santa Maria Novella dove alcuni passanti hanno bloccato un ladro nell’abitacolo. Una volta uscito dal veicolo ha tentato a più riprese di darsi alla fuga, ma è stato fermato anche dal proprietario dell'auto richiamato dalle urla dei passanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro