Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE22°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:00

Ruba nell'auto e i passanti lo chiudono dentro

Hanno assistito in diretta al furto e si sono gettati sull'autovettura chiudendo gli sportelli e bloccando il ladro all'interno dell'abitacolo



FIRENZE — Ha sfondato il finestrino di un’auto parcheggiata ed ha cominciato a rovistare nell’abitacolo, ma non ha avuto il tempo di mettere a segno il colpo perché si è ritrovato chiuso nell’auto con gli sportelli bloccati dai passanti. La polizia arrivata sul posto ha arrestato un marocchino di 36 anni con l’accusa di tentata rapina impropria.

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Santa Maria Novella dove alcuni passanti hanno bloccato un ladro nell’abitacolo. Una volta uscito dal veicolo ha tentato a più riprese di darsi alla fuga, ma è stato fermato anche dal proprietario dell'auto richiamato dalle urla dei passanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità