Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 30 Gennaio 2019 ore 12:39

Due scooter rubati e ritrovati lo stesso giorno

Erano stati trafugati in due posti diversi nella stessa data a dicembre 2017. La polizia municipale li ha individuati in via della Mattonaia



FIRENZE — Una coincidenza curiosa nel furto di due scooter che la polizia municipale ha ritrovato e riconsegnato ai proprietari. Entrambi erano stati trovati lo stesso giorno del dicembre 2017 ma in due luoghi diversi della città: le denunce erano state presentate dai proprietari ai carabinieri di Campo di Marte e al commissariato di San Giovanni. Ieri gli agenti del distaccamento Zona Centrale della polizia municipale li ha ritrovati in sosta lungo la stessa strada, in via della Mattonaia. Non potendo essere recuperati subito dai proprietari, sono stati portati in depositeria. 

Un altro scooter rubato è stato poi ritrovato stamattina sempre dalla municipale. La denuncia di furto era stata presentata lo scorso 8 gennaio. Gli agenti lo hanno trovato in via dei Gori all'angolo con via Ginori. Il proprietario, avvisato del ritrovamento, ha riattivato l'assicurazione ed è tornato a prenderlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità