Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 11 gennaio 2018 ore 15:00

Lo scooter rubato torna sotto casa

Gli rubano lo scooter sotto casa ma lui non lo sa. I vigili di quartiere hanno ritrovato il mezzo e gliel'hanno restituito



FIRENZE — Aveva parcheggiato lo scooter sotto casa e da allora non lo aveva più utilizzato. Nei giorni successivi però qualcuno lo aveva rubato ma il proprietario non se ne era accorto. I vigili di quartieri hanno ritrovato il mezzo e, dopo averlo informato del furto, gliel'hanno restituito.

A segnalare ai vigili la presenza dello scooter abbandonato senza una ruota è stato un cittadino. Gli agenti sono andati a vedere e hanno trovato un Piaggio Liberty.

Il mezzo è risultato regolarmente assicurato e non gravato da nessuna denuncia di furto. Quindi gli agenti sono andati direttamente a casa del proprietario, residente in zona. L’uomo, un sessantenne fiorentino, ha dichiarato di aver parcheggiato lo scooter sotto casa il 30 dicembre e di non averlo più utilizzato. 

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno