Cronaca giovedì 11 gennaio 2018 ore 15:00
Lo scooter rubato torna sotto casa
Gli rubano lo scooter sotto casa ma lui non lo sa. I vigili di quartiere hanno ritrovato il mezzo e gliel'hanno restituito
FIRENZE — Aveva parcheggiato lo scooter sotto casa e da allora non lo aveva più utilizzato. Nei giorni successivi però qualcuno lo aveva rubato ma il proprietario non se ne era accorto. I vigili di quartieri hanno ritrovato il mezzo e, dopo averlo informato del furto, gliel'hanno restituito.
A segnalare ai vigili la presenza dello scooter abbandonato senza una ruota è stato un cittadino. Gli agenti sono andati a vedere e hanno trovato un Piaggio Liberty.
Il mezzo è risultato regolarmente assicurato e non gravato da nessuna denuncia di furto. Quindi gli agenti sono andati direttamente a casa del proprietario, residente in zona. L’uomo, un sessantenne fiorentino, ha dichiarato di aver parcheggiato lo scooter sotto casa il 30 dicembre e di non averlo più utilizzato.
Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI