Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 22 settembre 2015 ore 10:35

Donna scippata in strada cade e si ferisce

Nel tentativo di resistere ad uno scippo è caduta a terra sbattendo la testa procurandosi un lieve trauma cranico. Sette giorni di prognosi



FIRENZE — Lo scippo è avvenuto ieri intorno alle 14.00 a Campi Bisenzio ai danni di una donna di 39 anni. L'uomo autore del furto era a bordo di uno scooter con il volto coperto dal casco integrale.

Nella borsa rubata erano presenti un cellulare e cento euro in contanti. I carabinieri sono ancora sulle tracce del rapinatore.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità