comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:48 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 18:44

Nastro adesivo sulle auto svaligiate dai ladri

Dopo la brutta scoperta si sono trovati costretti a riparare il danno da soli usando teli di plastica e nastro adesivo per chiudere i finestrini rotti



FIRENZE — All'alba hanno trovato le vetture con i vetri infranti, è successo ad alcuni resistenti del centro storico, a pochi passi dal Duomo di Firenze.

Nastro adesivo e teli di plastica, scatole di cartone e sacchetti della nettezza, questo ciò che i fiorentini hanno usato per mettere una toppa ai finestrini infranti durante alcuni raid notturni avvenuti nel centro storico in zona via Vecchietti.

EXTRA(0)]

I furti sulle vetture parcheggiate in strada hanno contrassegnato il periodo sottoposto all'isolamento ed alla reclusione per l'emergenza dovuta all'epidemia.

A dare notizia delle numerose segnalazioni è stato il Comitato cittadini per Firenze che anche durante il lockdown ha monitorato il centro storico attraverso video e foto condivise su whatsapp e sui social. 

"Sono decine le segnalazioni arrivate in poche ore. Sappiamo bene come operano questi personaggi e già più volte lo abbiamo segnalato. I residenti sono esausti. Se nessuno farà niente saremo pronti ad organizzarci in maniera diversa non si può far correre sempre i problemi" è l'allarme lanciato dai membri del comitato civico nato in Santa Croce.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità