Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 18:44
Nastro adesivo sulle auto svaligiate dai ladri
Dopo la brutta scoperta si sono trovati costretti a riparare il danno da soli usando teli di plastica e nastro adesivo per chiudere i finestrini rotti
FIRENZE — All'alba hanno trovato le vetture con i vetri infranti, è successo ad alcuni resistenti del centro storico, a pochi passi dal Duomo di Firenze.
Nastro adesivo e teli di plastica, scatole di cartone e sacchetti della nettezza, questo ciò che i fiorentini hanno usato per mettere una toppa ai finestrini infranti durante alcuni raid notturni avvenuti nel centro storico in zona via Vecchietti.
EXTRA(0)]
I furti sulle vetture parcheggiate in strada hanno contrassegnato il periodo sottoposto all'isolamento ed alla reclusione per l'emergenza dovuta all'epidemia.
A dare notizia delle numerose segnalazioni è stato il Comitato cittadini per Firenze che anche durante il lockdown ha monitorato il centro storico attraverso video e foto condivise su whatsapp e sui social.
"Sono decine le segnalazioni arrivate in poche ore. Sappiamo bene come operano questi personaggi e già più volte lo abbiamo segnalato. I residenti sono esausti. Se nessuno farà niente saremo pronti ad organizzarci in maniera diversa non si può far correre sempre i problemi" è l'allarme lanciato dai membri del comitato civico nato in Santa Croce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI