Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE21°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Attualità Domenica 08 Marzo 2020 ore 11:02

Trovano le auto aperte ed i finestrini infranti

I proprietari di alcune autovetture parcheggiate in strada hanno ritrovato i veicoli con i finestrini sfondati ed i vetri sparsi sui marciapiedi



FIRENZE — Alcuni abitanti di via Spontini hanno ritrovato le loro vetture aperte e con i vetri sfondati. L'episodio è stato segnalato nel week end tra sabato e domenica.

"Non c'è virus che tenga" hanno commentato sui social i membri del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino che hanno condiviso le immagini dei finestrini infranti sparsi sui marciapiedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per un uomo di 57 anni: per gli inquirenti sarebbe lui il responsabile della rapina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità