Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 27 dicembre 2019 ore 13:08

Ladro seriale ha fatto strage di auto

Gli agenti hanno individuato un uomo che avrebbe messo a segno una serie di furti all'interno dei veicoli dopo averne infranto i finestrini



FIRENZE — Avrebbe frantumato i finestrini di nove autovetture parcheggiate in via Pistoiese il cittadino marocchino di 24 anni arrestato la scorsa notte dalla polizia con l’accusa di tentato furto e furto aggravato continuato. A dare l’allarme al 113 è stato un residente svegliato nel cuore della notte dal rumore di vetri in frantumi (vedere articoli collegati).

Il 24enne marocchino, già noto alle forze di polizia, è stato rintracciato e fermato intorno all’una e mezza, tra via Pistoiese e via Umbria, dagli agenti della volante. Vestito scuro, zaino in spalla e cappellino in testa, aveva ancora in mano un grosso mattone grigio che alla vista della pattuglia non ha esitato a buttare sotto una macchina insieme allo zaino successivamente recuperato dalla polizia. Al suo interno gli agenti hanno rinvenuto quella che ritengono essere la refurtiva di una serie di colpi messi a segno in rapida successione su almeno nove auto trovate in via Pistoiese con il finestrino o con il lunotto infranto.

Nelle ore successive i proprietari delle autovetture saccheggiate, hanno recuperato la refurtiva compresi alcuni regali di Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità