Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità martedì 12 giugno 2018 ore 18:35

Funerali privati per l'addio a Duccio

Duccio Dini

Le esequie del giovane ucciso nell'inseguimento tra rom il 14 giugno. La sera una fiaccolata per ricordarlo. Proclamato il lutto cittadino



FIRENZE — L'ultimo saluto a Duccio Dini, travolto e ucciso al semaforo da una delle due auto coinvolte nell'inseguimento punitivo tra rom mentre era in sella allo scooter, si svolgerà il 14 giugno alle 10 nella chiesa di Santa Maria a Cintoia. I funerali saranno in forma privata e senza telecamere in chiesa. 

In serata, alle 21, gli amici di Duccio hanno organizzato una fiaccolata che partirà dalla sede del Quartiere 4 a Villa Vogel e si fermerà sotto la casa del ragazzo. 

Proseguono intanto le indagini sulla tragedia. Per i tre rom che si trovavano a bordo dell'auto lanciata contro quella del parente di cui volevano vendicarsi l'accusa è di omicidio volontario. Tutti e tre sono stati arrestati.

Per giovedì il Comune, con un'ordinanza del sindaco, ha proclamato anche il lutto cittadino con l'esposizione della bandiera a mezz'asta e segni di lutto sui mezzi di trasporto pubblico. Alle 10, ora delle esequie, sarà osservato un minuto di silenzio e i negozi sono stati invitati ad abbassare per dieci minuti le saracinesche dalle 10 alle 10.10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità