Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Attualità martedì 12 giugno 2018 ore 18:35

Funerali privati per l'addio a Duccio

Duccio Dini

Le esequie del giovane ucciso nell'inseguimento tra rom il 14 giugno. La sera una fiaccolata per ricordarlo. Proclamato il lutto cittadino



FIRENZE — L'ultimo saluto a Duccio Dini, travolto e ucciso al semaforo da una delle due auto coinvolte nell'inseguimento punitivo tra rom mentre era in sella allo scooter, si svolgerà il 14 giugno alle 10 nella chiesa di Santa Maria a Cintoia. I funerali saranno in forma privata e senza telecamere in chiesa. 

In serata, alle 21, gli amici di Duccio hanno organizzato una fiaccolata che partirà dalla sede del Quartiere 4 a Villa Vogel e si fermerà sotto la casa del ragazzo. 

Proseguono intanto le indagini sulla tragedia. Per i tre rom che si trovavano a bordo dell'auto lanciata contro quella del parente di cui volevano vendicarsi l'accusa è di omicidio volontario. Tutti e tre sono stati arrestati.

Per giovedì il Comune, con un'ordinanza del sindaco, ha proclamato anche il lutto cittadino con l'esposizione della bandiera a mezz'asta e segni di lutto sui mezzi di trasporto pubblico. Alle 10, ora delle esequie, sarà osservato un minuto di silenzio e i negozi sono stati invitati ad abbassare per dieci minuti le saracinesche dalle 10 alle 10.10.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità