comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 12:40

Fuga di gas davanti all'ospedale, strade chiuse

Una fuga di gas ha comportato la chiusura degli accessi all'ospedale San Giovanni di Dio, sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale



FIRENZE — Una fuga di gas individuata questa mattina intorno a mezzogiorno ha provocato la chiusura della rotatoria davanti all'ospedale Nuovo San Giovanni di Dio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco oltre agli addetti di Toscana Energia e alla polizia municipale. Palazzo Vecchio ha reso noto che "Al momento sono in corso le verifiche per valutare l’entità della rottura e ili tipo di intervento da eseguire".

La Direzione Mobilità ha diramato alcune indicazioni per poter raggiungere l'ospedale di Torregalli "Per ragioni di sicurezza sono chiusi gli accessi sia dallo Stradone dell'Ospedale (blocco alla prima rotatoria) sia da via di Scandicci (blocco altezza Don Gnocchi e prefiltraggio da via Arcipressi). Il Pronto Soccorso è raggiungibile da Scandicci con uscita verso via San Giusto, il Centro di riabilitazione Don Gnocchi invece solo da Firenze".

Notizia in aggiornamento



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità