Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»
Moratti: «Bastoni ha fatto una simulazione entusiasta, salto incredibile. La Juve fa la vittima? La storia non la ricorda così»

Cronaca Venerdì 17 Novembre 2017 ore 14:00

Fuga di gas per un tubo tranciato in cantina

Evacuata un'abitazione di via San Francesco di Paola per consentire l'intervento dei vigili del fuoco intervenuti dopo la rottura



FIRENZE — La situazione di allarme iniziale per il gas che ha cominciato a disperdersi dopo il danneggiamento del tubo si è ridimensionata dopo l'arrivo dei vigili del fuoco, chiamati a intervenire nell'abitazione al civico 19 di via San Francesco di Paola, zona piazza Tasso. In ogni caso lo stabile è stato evacuato per precauzione. 

Nella cantina dove il tubo è stato rotto erano in corso dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità