Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca lunedì 25 settembre 2017 ore 17:43

Fuga di gas, i residenti rientrano nelle case

Dopo la temporanea evacuazione dalla proprie abitazioni per motivi precauzionali, i residenti di alcuni stabili hanno potuto fare ritorno a casa



LASTRA A SIGNA — Rientra l'allarme in via Togliatti a Lastra a Signa, dopo che stamani una fuga di gas metano, fuoriuscito da una tubazione, aveva causato la rottura di una porzione d'asfalto soprastante.

Le 130 persone residenti in otto palazzi che erano state temporaneamente evacuate hanno potuto fare ritorno nelle loro abitazioni. 

Il guasto è in via di riparazione e l'intervento si concluderà in serata, con la riattivazione delle utenze ubicate in quella zona.

Riaperto anche il traffico veicolare nella via, a parte l'ultimo tratto dove si è verificata la rottura, dove il manto stradale sarà riparato nei prossimi giorni.

Le persone che non hanno trovato accoglienza presso amici e parenti, sono state sistemate presso il Centro Sociale di via Togliatti, assistite dalla Protezione Civile. A tutto i volontari e alle forze dell'ordine è andato il ringraziamento della sindaca di Lastra a Signa Angela Bagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità