Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Giovedì 20 Luglio 2017 ore 19:40

C'è odore di gas, scatta l'allarme

Vigili del fuoco in via Panicale per una sospetta fuga di gas. L'allarme lanciato da alcuni cittadini che hanno sentito un forte odore



FIRENZE — Vigili del fuoco a sirene spiegate per una sospetta fuga di gas in centro a Firenze. 

In via Panicale alcuni residenti hanno sentito un forte odore di gas e hanno chiamato i pompieri che sono intervenuti con i tecnici di Toscana Energia per individuare la tubazione lesionata e procedere con la riparazione.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità