Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Sabato 17 Ottobre 2020 ore 15:03

Ponte dimezzato per una fuga di gas

I tecnici sono intervenuti per effettuare la riparazione, la polizia municipale ha predisposto un restringimento della carreggiata per i lavori



FIRENZE — Per un intervento di Toscana Energia a seguito di una fuga di gas, è stata chiusa oggi una corsia di Ponte alla Vittoria in direzione di piazza Gaddi. Saranno possibili rallentamenti sulla direttrice viale Belfiore-viale Fratelli Rosselli-Ponte alla Vittoria. La fine dei lavori è prevista per lunedì. 

Il consiglio dell'assessorato alla Mobilità è di preferire itinerari alternativi per l'Oltrarno: Ponte da Verrazzano-viale dei Colli-Porta Romana oppure Viadotto dell'Indiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura indaga per omicidio stradale nei confronti dei conducenti che avrebbero travolto l'uomo a piedi in una strada interdetta ai pedoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca