Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 18 Giugno 2020 ore 17:26

Strada chiusa per una fuga di gas

Il reparto biologico dei vigili del fuoco è intervenuto a supporto dei tecnici di Toscana Energia per individuare la perdita e circoscrivere l'area



IMPRUNETA — I vigili del fuoco di Firenze e di Pontassieve sono intervenuti nel Comune di Impruneta per la segnalazione di una fuga di gas. La zona interessata si trova lungo la via Vecchia di Pozzolatico angolo via Aldo Moro. 

Sul posto è intervenuto il nucleo biologico chimico radiologico dei vigili del fuoco oltre al personale di Toscana Energia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità