comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità giovedì 06 febbraio 2020 ore 16:00

"Foibe, nessuna richiesta ufficiale per la mostra"

Serena Pierini, presidente Quartiere 3

Serena Pierini Presidente del Quartiere 3 sulla mostra di vignette organizzata per il Giorno del Ricordo: "Realtà denigratoria"



FIRENZE — In risposta alla nota stampa di Cellai, Bisconti e Bal che hanno accusato i consigli dei quartieri dove siedono eletti nel partito (Q1, Q3 e Q4) di aver negato l'autorizzazione ad ospitare la mostra, arriva la precisazione tramite una nota stampa di Serena Perini (Presidente Quartiere 3).

“Una richiesta di una mostra sulle foibe mi è stata fatta dal consigliere di Forza Italia al Quartiere 3 tramite Whatsapp. Nessuna richiesta ufficiale – precisa la presidente del Quartiere 3 Serena Perini – è arrivata all'ufficio di presidenza del Quartiere. Neanche tramite e-mail. Quando ho chiesto di visionare le vignette della mostra, rifiutate anche da altri quartieri di Firenze, mi sono resa conto che si trattava di vignette denigratorie nei confronti di Presidenti della Repubblica, esponenti dell'ANPI e del Partito Democratico. Non è una questione di censura come hanno scritto i consiglieri di Forza Italia. E' una questione di educazione di buon senso. Qualità che mancano ai consiglieri di Forza Italia”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità