Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 10:43
Si gioca Fiorentina-Venezia, zona stadio blindata

La partita di serie A all'Artemio Franchi è considerata tra quelle più impegnative per l'ordine pubblico. Ecco dunque chiusure e deviazioni
FIRENZE — Zona stadio blindata per la partita del campionato di serie A Fiorentina-Venezia che si disputa all'Artemio Franchi sabato 16 Aprile con fischio d'inizio alle 16,30. L'incontro è considerato tra quelli più impegnativi per l’ordine pubblico.
Ecco quindi che i consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima dell'inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio.
Per consentire l'allestimento delle barriere, illustra in una nota il Comune di Firenze, le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio resteranno chiuse per l'intera giornata. Anche le linee del trasporto pubblico locale subiranno deviazioni conseguenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI