Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 23 marzo 2022 ore 13:04

Fine corsa per la ladra seriale beccata sui binari

Riconosciuta colpevole di 16 episodi di furto ed 1 tentata rapina non è sfuggita agli agenti della polizia ferroviaria di Santa Maria Novella



FIRENZE — Ricercata per una lunga serie di furti e per una rapina è stata riconosciuta e fermata dagli agenti della polizia ferroviaria alla stazione di Santa Maria Novella.

Si tratta di una cittadina ungherese di 37 anni destinataria di un provvedimento di carcerazione per diversi reati contro il patrimonio.

La donna è stata sottoposta ad un controllo dal quale è emerso che era stata recentemente condannata in via definitiva dal Tribunale di Firenze a quasi 3 anni di carcere e che aveva ancora da scontare come pena residua più di un 1 anno di reclusione, in quanto riconosciuta colpevole di una serie di delitti.

Nello specifico 16 episodi di furto per lo più tentati ed 1 tentata rapina impropria. I fatti contestati sono avvenuti nel 2018 e nel 2019 tra Firenze e Campi Bisenzio.

Al termine degli accertamenti la donna è stata condotta a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno