Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 16:30

Fa pipì in piazza e dà un pugno a un vigile

L'uomo, ubriaco, ha dato in escandescenze con gli agenti della polizia municipale e poi è stato arrestato



FIRENZE — Prima ha fatto pipì in pubblico, poi ha dato in escandescenze di fronte agli agenti della polizia municipale e all'improvviso ha sferrato un pugno a uno di loro. Per l'uomo, un nigeriano di 63 anni già noto alle forze dell'ordine, è scattato l'arresto, convalidato nell'udienza per direttissima.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in piazza Indipendenza. Una pattuglia della municipale è stata avvicinata da un passante, che ha segnalato agli agenti come una persona, in quel momento seduta su una panchina poco distante, avesse appena fatto pipì in piazza. I vigili hanno notato che l'uomo aveva uno strano comportamento: gesticolava e urlava senza motivo. Non appena si sono avvicinati si sono resi conto che era in stato di ebbrezza. Lo hanno invitato a calmarsi e dopo esserci riusciti si sono allontanati, raggiungendo alcuni colleghi in borghese presenti nella piazza. All'improvviso però l'uomo si è alzato, si è diretto verso di loro e ne ha colpito uno con un pugno. Il vigile urbano è stato ricoverato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in cinque giorni. Il nigeriano è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, ed è anche stato multato per ubriachezza molesta e atti osceni in luogo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità