Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, Macron colpito da un uovo a Lione: contestatore centra il presidente

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 13:17

Ex assessore provinciale entra nella giunta Uisp

L'ex assessore della Provincia di Firenze, Marco Gamannossi, ha annunciato l'ingresso nella Uisp dove si occuperà di urbanistica, ambiente e città



FIRENZE — Marco Gamannossi, già assessore all'urbanistica della Provincia di Firenze, entra nella squadra della Uisp di Firenze. E' stato lo stesso Gamannossi ad annunciarlo riscuotendo in poche ore centinaia di congratulazioni sui social.

Apprezzato come assessore, stimato come storico dell'arte ed applaudito come chef, Marco Gamannossi che dopo la politica ha seguito la passione per la gastronomia fino a diventare ristoratore ha annunciato di essere stato contattato da Marco Ceccantini, il presidente appena riconfermato alla guida dell'associazione, per entrare nella squadra.

"Marco Ceccantini mi ha proposto di far parte della giunta della Uisp. Mi occuperò di urbanistica, ambiente e città. Ho accettato molto volentieri, e cercherò di mettere in campo tutte le esperienze e le idee che ho sul tema. Lo sport, del resto, si lega fortemente al senso stesso di una città, alle sue relazioni, ai suoi spazi pubblici, alla sua qualità di vita, alla sua socialità e al suo benessere. Sono felice di potermi mettere a disposizione di una grande associazione come la Uisp.Con un grande sogno condiviso: quello di lavorare, assieme ai comuni e alla città metropolitana, per realizzare un piano urbanistico dello sport di tutta l'area fiorentina". 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è sulle tracce di una donna sulla trentina che ha colpito per strada a ora di pranzo, in pieno giorno, avvicinando l'anziano con una scusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità