Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 15:53

Due siringhe sguainate come armi

Una donna ha dato escandescenze in San Lorenzo e ha minacciato gli operatori del 118 intervenuti per calmarla. Poi se l'è presa con la polizia



FIRENZE — Ha agguantato due siringhe e le ha puntate contro chi le capitava a tiro. I primi a fare le spese dell'ira della donna, di 44 anni, sono stati i sanitari arrivati sul posto per soccorrerla. A chiamare il 118 sono stati i residenti preoccupati per la sua agitazione, dovuta probabilmente all'assunzione di droga. 

Poi, vista la situazione, sono arrivati anche i poliziotti. Anche loro hanno fatto le spese della collera e si sono visti minacciare con le siringhe. 

C'è voluto del tempo per calmare la donna che alla fine è stata portata in ospedale. Per lei è scattata la denuncia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità