
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 15:53
Due siringhe sguainate come armi

Una donna ha dato escandescenze in San Lorenzo e ha minacciato gli operatori del 118 intervenuti per calmarla. Poi se l'è presa con la polizia
FIRENZE — Ha agguantato due siringhe e le ha puntate contro chi le capitava a tiro. I primi a fare le spese dell'ira della donna, di 44 anni, sono stati i sanitari arrivati sul posto per soccorrerla. A chiamare il 118 sono stati i residenti preoccupati per la sua agitazione, dovuta probabilmente all'assunzione di droga.
Poi, vista la situazione, sono arrivati anche i poliziotti. Anche loro hanno fatto le spese della collera e si sono visti minacciare con le siringhe.
C'è voluto del tempo per calmare la donna che alla fine è stata portata in ospedale. Per lei è scattata la denuncia per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI