Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 14:33

Senza biglietto sul bus tira fuori il coltello

Un uomo salito senza biglietto ha minacciato i controllori dell'Ataf che lo hanno inseguito per multarlo. Arrestato dai carabinieri



FIRENZE — Quando lo hanno visto scendere dall'autobus della linea 20, i controllori hanno subito avuto il sospetto che potesse essere salito senza biglietto. Hanno quindi deciso di dare un'occhiata e sulle prime l'uomo, un 68enne originario di Potenza, ha detto di averlo lasciato a casa e ha fornito generalità false

Poi è scappato. Inseguito dai controllori, ha urlato frasi minacciose come questa: "Lasciatemi andare che è meglio altrimenti finisce male". I due, però, non hanno desistito e lo hanno pedinato verso via Pacinotti. E' qui che l'uomo ha estratto il coltello a serramanico. 

I controllori, visto come si sono messe le cose, hanno quindi avvertito i carabinieri che si trovavano poco lontano. Sono stati loro a fermare l'uomo in viale Alessandro Volta e a sequestrare il coltello. 

Per l'uomo è scattato l'arresto con l'accusa di violenza e minaccia aggravata dall'uso delle armi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno