
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 04 luglio 2018 ore 18:40
Duccio, il Comune parte civile nel processo

Il sindaco Dario Nardella ha annunciato che Palazzo Vecchio sarà a fianco della famiglia di Duccio Dini, il giovane ucciso nell'inseguimento tra rom
FIRENZE — Nel giorno dell'arresto degli altri quattro rom coinvolti nell'inseguimento costato la vita a Duccio Dini lo scorso 11 giugno, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha confermato la volontà di Palazzo Vecchio di costituirsi parte civile nel processo.
"Confermiamo la volontà di costituirci parte civile per essere vicini alla famiglia di Duccio Dini, difendere l''immagine della città e sostenere le tesi della pubblica accusa", ha detto Nardella.
"La nostra intenzione - ha poi aggiunto il sindaco - è che, anche quando si spegneranno i riflettori dei media su questa vicenda e calerà l'attenzione dell'opinione pubblica, noi continueremo a presidiare l'evoluzione del processo, affinché si arrivi a una pena certa, dura ed esemplare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI