QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°30° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2019

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 12:53

Seguito fino a casa, aveva diverse droghe

Operazione della polizia che ha arrestato un uomo dopo averlo visto all'opera mentre spacciava. Nell'abitazione c'erano cocaina, marijuana e hashish



FIRENZE — Giovedì sera è finito in manette un cittadino tunisino di 31 anni fermato dagli agenti di polizia di Rifredi.

L'uomo era entrato nel mirino degli inquirenti che insospettiti lo avevano seguito dalla sua abitazione in via Bolognese fino in zona stadio. Hanno assistito in diretta a due cessioni di cocaina, avvenute in rapida successione: una in via Lanza e l’altra in via Lorenzo Di Credi. La polizia ha fermato il pusher e i sui due clienti, quest’ultimi segnalati quali assuntori di droga.

Nell’abitazione dello spacciatore è stato rinvenuto e sequestrato altro stupefacente: 11 dosi di cocaina, 45 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e bilancine di precisione.

Il cittadino è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giorno precedente la polizia aveva fatto irruzione nell'appartamento di una 40enne sospettata di detenere droga ai fini di spaccio.

I sospetti degli investigatori hanno trovato fondamento con il sequestro di oltre mezzo chilo di marijuana nascosta nel garage in uso alla donna, finita in manette con l'accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità