Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 12:53

Seguito fino a casa, aveva diverse droghe

Operazione della polizia che ha arrestato un uomo dopo averlo visto all'opera mentre spacciava. Nell'abitazione c'erano cocaina, marijuana e hashish



FIRENZE — Giovedì sera è finito in manette un cittadino tunisino di 31 anni fermato dagli agenti di polizia di Rifredi.

L'uomo era entrato nel mirino degli inquirenti che insospettiti lo avevano seguito dalla sua abitazione in via Bolognese fino in zona stadio. Hanno assistito in diretta a due cessioni di cocaina, avvenute in rapida successione: una in via Lanza e l’altra in via Lorenzo Di Credi. La polizia ha fermato il pusher e i sui due clienti, quest’ultimi segnalati quali assuntori di droga.

Nell’abitazione dello spacciatore è stato rinvenuto e sequestrato altro stupefacente: 11 dosi di cocaina, 45 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e bilancine di precisione.

Il cittadino è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giorno precedente la polizia aveva fatto irruzione nell'appartamento di una 40enne sospettata di detenere droga ai fini di spaccio.

I sospetti degli investigatori hanno trovato fondamento con il sequestro di oltre mezzo chilo di marijuana nascosta nel garage in uso alla donna, finita in manette con l'accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno