Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:10 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC
Usa, biologi usano droni per spaventare i lupi: i velivoli riproducono anche le canzoni degli AC/DC

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 18:36

Droga nel chiostro della mensa universitaria

Gli agenti della municipale in servizio di controllo hanno assistito ad uno scambio e sono intervenuti per fermare venditore ed acquirente



FIRENZE — Martedì pomeriggio gli agenti del Reparto Antidegrado hanno effettuato un controllo nel chiostro della mensa universitaria di Santa Apollonia in via Santa Reparata e guardando verso la terrazza del chiostro gli agenti hanno notato uno scambio di droga tra due giovani. 

Il cliente, che aveva acquistato 1,12 grammi di marijuana, ha dato in escandescenze scagliandosi contro gli agenti che lo hanno bloccato e portato presso gli uffici della municipale. Lo spacciatore è risultato essere uno straniero di 20 anni che ha nascosto sotto un bidone della spazzatura altre dosi di hashish e marijuana. Un altro straniero che si trovava nel chiostro ha tentato di sbarazzarsi di alcuni grammi di hashish gettandola dalla terrazza. 

I fermati sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, per spaccio e per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per i due stranieri è scattata anche la denuncia per violazione della legge sull'immigrazione. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha contribuito a estendere il fronte dell'incendio, minacciando anche alcune abitazioni: fondamentale l'intervento die Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità