Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca lunedì 30 dicembre 2019 ore 12:15

Doveva essere in carcere, lo trovano sul treno

Gli agenti di polizia hanno rintracciato su un Eurostar diretto a Roma un uomo fermato per spaccio alla stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — Nel corso di alcuni controlli a bordo di un Eurostar diretto a Roma gli agenti hanno rintracciato un cittadino gambiano di 20 anni, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane era stato arrestato a novembre ed al termine dell’udienza di convalida gli era stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella città di Firenze. La stessa sera però era stato rintracciato proprio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella e segnalato per avere violato il divieto, segnalazione che ha indotto i giudici ad aggravare la misura con l’applicazione della custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità