Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca lunedì 30 dicembre 2019 ore 12:15
Doveva essere in carcere, lo trovano sul treno
Gli agenti di polizia hanno rintracciato su un Eurostar diretto a Roma un uomo fermato per spaccio alla stazione di Santa Maria Novella
FIRENZE — Nel corso di alcuni controlli a bordo di un Eurostar diretto a Roma gli agenti hanno rintracciato un cittadino gambiano di 20 anni, destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane era stato arrestato a novembre ed al termine dell’udienza di convalida gli era stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella città di Firenze. La stessa sera però era stato rintracciato proprio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella e segnalato per avere violato il divieto, segnalazione che ha indotto i giudici ad aggravare la misura con l’applicazione della custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI