Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO domenica 13 giugno 2021 ore 10:33

Domenica alle Cascine "Ma dove si vuole andare?"

Sfogo di un cittadino sui social network davanti al piazzale Vittorio Veneto, la porta di accesso monumentale al Parco delle Cascine di Firenze



FIRENZE — La cartolina della porta di accesso al Parco delle Cascine ha aperto la domenica sulla Pagina Facebook de Il Grillo Parlante Fiorentino.

"Ma dove si vuole andare?" è questa la didascalia delle foto che mostrano bottiglie di vetro abbandonate sul piazzale Vittorio Veneto.

Sono numerose le segnalazioni che si susseguono nel fine settimana relative al polmone verde di Firenze. Le serate del venerdì e del sabato sono le più movimentate.

Il lunedì mattina è uno dei giorni più critici, le immagini rimbalzano a causa del maggiore traffico sui social network ed il piazzale è una distesa di vetri rotti e bottiglie che si parano davanti ai fiorentini che corrono lungo l'Arno e soprattutto a chi, a piedi, raggiunge il posto di lavoro. 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità