comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 16:24

Gli offrono la droga e poi lo rapinano

Un gruppo di giovani ha accerchiato nella notte un uomo e gli hanno proposto l'acquisto di una dose per distrarlo e sfilargli il portafoglio



FIRENZE — Il trucco è già stato usato nei giorni scorsi. La notte scorsa è successo a un trentenne che stava camminando in via dei Neri. Ad accerchiarlo è stato un gruppo di giovani nordafricani. Distratto dalla proposta di acquisto della droga, non si è nemmeno accorto che gli hanno preso il portafoglio. 

Quando si è accorto di quello che gli era appena successo, ha avvisato la polizia. Gli agenti sono riusciti a pizzicare uno dei responsabili, un 17enne marocchino rintracciato poco distante e affidato a un centro di accoglienza per minori al quale era già stato assegnato nelle scorse settimane e dal quale, peraltro, si era allontanato senza autorizzazione. 

Guardando ai precedenti, nella notte tra il 7 e l'8 febbraio, sempre in via dei Neri, alcuni malviventi hanno aggredito due turisti sferrando un pugno in faccia a uno dei due. In quel caso hanno portato via portafoglio e cellulare. Due giorni dopo, il 10 febbraio, in Borgo dei Greci, un altro passante è stato assaltato da due aggressori, uno dei quali, 21enne, è stato arrestato dai carabinieri. La scusa per fermare le vittime è stata sempre la stessa: l'offerta di droga. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità