Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 13:29

Covid, limitazioni per le celebrazioni di Pasqua

L'arcivescovo di Firenze reduce da un incontro con Papa Francesco ha scritto ai sacerdoti per annunciare modifiche alla liturgia durante l'emergenza



FIRENZE — La Pasqua si avvicina e potrebbe risentire delle restrizioni imposte per limitare il contagio del Coronavirus, ad anticiparlo al clero è stato il cardinale Giuseppe Betori reduce da una udienza con Papa Francesco.

"Non prendete iniziative - ha scritto Betori ai sacerdoti - attendiamo le indicazioni della Cei". "Papa Francesco ha manifestato il suo consenso alla nostra decisione di continuare a tenere aperte le nostre chiese" è quanto ha spiegato l'arcivescovo. Betori ha poi aggiunto "Il Papa si è rallegrato del permanere dell'Eucarestia e delle campane che continuano a suonare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità