Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 13:30

Quaresima in streaming per l'emergenza covid

Trasmissione online della meditazione quaresimale del cardinale Giuseppe Betori per non fermare le celebrazioni in preparazione alla Pasqua



FIRENZE — Per non interrompere il periodo di preparazione alla Pasqua a causa dell'emergenza coronavirus, le meditazioni quaresimali dell'arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori saranno trasmesse in streaming fino al 2 aprile ogni giovedì. Le restrizioni per arginare il contagio, infatti, hanno bloccato le messe e tutte le celebrazioni che comportano assembramenti di persone.

Le meditazioni online, si legge in una nota, sostituiscono gli incontri in Battistero e sarà possibile ascoltarle sui siti della Diocesi e di Toscana Oggi oltre che sulle frequenze di Radio Toscana alle 19.30.

Ogni volta il cardinale si soffermerà su brevi meditazioni sul brano del Vangelo che sarà letto nella Domenica delle Palme, la Passione secondo Matteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità