comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 12:26

Covid fase 2, nuove tariffe al parcheggio Stazione

La società che gestisce le strutture per la sosta ha annunciato nuove tariffe nella cosiddetta Fase 2 dell'emergenza per l'epidemia di Coronavirus



FIRENZE — A partire da lunedì 4 maggio Firenze Parcheggi ha annunciato la riduzione della tariffa oraria del parcheggio Stazione SMN, offrendo al contempo la possibilità di sottoscrivere uno speciale abbonamento settimanale.

 “Abbiamo risposto all’invito rivolto dal Comune - ha detto Carlo Bevilacqua, Amministratore Delegato di Firenze Parcheggi - per questo motivo, a partire dal 4 maggio, offriremo a tutti gli utenti che avranno necessità di recarsi in centro, la possibilità di usufruire di particolari agevolazioni nel parcheggio Santa Maria Novella, che riveste un’importanza strategica anche per chi proviene da fuori città”.

Per quanto riguarda le tariffe, queste passeranno dagli attuali 3,80 euro l’ora a 2 euro l’ora, frazionabili alla mezz’ora, dalla seconda ora in poi. Sempre a partire dal 4 maggio, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento settimanale, al costo di 50 euro a settimana, che darà diritto a parcheggiare il proprio mezzo all’interno della struttura 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tale abbonamento sarà attivabile direttamente alle casse automatiche del parcheggio.

Firenze Parcheggi ha ricordato che nella struttura è attivo il servizio “Card in/card out”, che consente di pagare la sosta tramite carta elettronica, direttamente al colonnino di uscita, senza scendere dall’auto, evitando così di passare dalle casse automatiche: basta accostarsi alle colonnine di ingresso, avvicinare al terminale POS integrato la carta di credito o debito (Contactless), ed attendere che la sbarra si alzi. All’uscita l’utente può decidere se pagare semplicemente avvicinando la carta al lettore, oppure utilizzare il tastierino numerico integrato nell’apparato della colonnina.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità