Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità giovedì 16 dicembre 2021 ore 17:13

Il Covid mette a rischio il Capodanno in piazza

capodanno in piazza

Già la notte di San Silvestro aveva rinunciato al concertone per evitare assembramenti, ma ora è sotto valutazione anche l'iniziativa di feste diffuse



FIRENZE — Il Covid-19 mette a rischio il Capodanno nelle piazze fiorentine. Lo fa sapere il sindaco Dario Nardella che in una nota informa di star "seguendo con attenzione l’andamento dei contagi".

Il sindaco, si legge, "sta valutando l’opportunità di svolgere le iniziative di Capodanno in piazza come previsto". La decisione circa l'annullamento o meno delle iniziative diffuse sarà assunta nei prossimi giorni.

Era già stato deciso di non fare il classico ‘concertone’ per evitare assembramenti, privilegiando nell’avviso pubblico per la ricerca degli organizzatori eventi più piccoli e diffusi nel centro e nei quartieri, pensati soprattutto per le famiglie con bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità