
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 12:35
"Corridoio privilegiato per i tamponi a scuola"

Lo chiedono gli esponenti dell'associazione "Priorità alla scuola", in vista del ritorno in classe del 7 Gennaio. Chiedono anche più bus
FIRENZE — Gli esponenti dell'associazione Priorità alla scuola si sono ritrovati davanti a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana per presentare un documento con alcune richieste in vista della ripresa, dal 7 Gennaio, delle lezioni in presenza.
A parlare è stata Costanza Margiotta, docente universitaria e membro di Priorità alla scuola: "Aderiamo alle iniziative della Società della cura, vogliamo consegnare un documento con richieste precise, ovvero la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado il 7 Gennaio, in sicurezza". Le scuole superiori sono chiuse a causa delle restrizioni decise per contenere il contagio del nuovo coronavirus.
"Per questo chiediamo un aumento dei tamponi con risposte rapide, attraverso un corridoio privilegiato per la scuola, tracciamento rapido e l'aumento anche dei mezzi di trasporto" ha concluso.
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						







 
                



