Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 12:35

"Corridoio privilegiato per i tamponi a scuola"

La protesta davanti a Palazzo Strozzi Sacrati
La protesta davanti a Palazzo Strozzi Sacrati

Lo chiedono gli esponenti dell'associazione "Priorità alla scuola", in vista del ritorno in classe del 7 Gennaio. Chiedono anche più bus



FIRENZE — Gli esponenti dell'associazione Priorità alla scuola si sono ritrovati davanti a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana per presentare un documento con alcune richieste in vista della ripresa, dal 7 Gennaio, delle lezioni in presenza.

A parlare è stata Costanza Margiotta, docente universitaria e membro di Priorità alla scuola: "Aderiamo alle iniziative della Società della cura, vogliamo consegnare un documento con richieste precise, ovvero la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado il 7 Gennaio, in sicurezza". Le scuole superiori sono chiuse a causa delle restrizioni decise per contenere il contagio del nuovo coronavirus.

"Per questo chiediamo un aumento dei tamponi con risposte rapide, attraverso un corridoio privilegiato per la scuola, tracciamento rapido e l'aumento anche dei mezzi di trasporto" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità