Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 16:23
Coronavirus, telelavoro per i dipendenti comunali

Attivato il lavoro da casa per chi è stato nelle zone a rischio contagio. Task force a Palazzo Vecchio per gestire l'emergenza
FIRENZE — Per contenere il rischio di contagio da coronavirus, il Comune di Firen "ha attivato la possibilità di lavoro" da casa attraverso il telelavoro "per i 4mila dipendenti del Comune di Firenze e i 400 dipendenti della Città Metropolitana". Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella in un'intervista a Rtv 38 con riferimento all'eventualità che qualcuno possa essere stato nei Paesi a rischio o nelle zone a nord in cui si sono manifestati casi.
Il sindaco stamattina ha anche preso parte a una task force in Palazzo Vecchio per gestire il contenimento del virus al termine del quale, tramite un post su Facebook, ha ricordato i comportamenti previsti dai provvedimenti del Ministero della salute e dalla Regione: "Non chiamate il 118, ma per avere informazioni potete chiamare: 1500 attivo h24 o 800.556060, mentre per segnalazioni in caso di contatti stretti, soggiorni in Cina negli ultimi 14 giorni o nei comuni con attuale quarantena 055.5454777".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI