Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 15:40

Annullato per il coronavirus l'evento su Caruso

All'appuntamento sul noto cantante lirico era attesa una delegazione dalla Lombardia, bloccata dalle misure adottate per contenere il contagio



LASTRA A SIGNA — E' stato rimandato a data da definire per l'emergenza coronavirus l'evento dedicato al cantante lirico Enrico Caruso che si sarebbe dovuto svolgere domani a villla Caruso Bellosguardo. All'appuntamento avrebbe dovuto infatti partecipare una delegazione del Museo Caruso di Milano. Le misure adottate dalla Regione Lombardia per gestire il contenimento del contagio e quelle disposte dalla Toscana per chi arriva da zone a rischio hanno costretto ad annullare, per il momento, l'evento. 

In una nota il Comune di Lastra a Signa ha spiegato infatti che l'appuntamento è stato rimandato per "rispettare le norme di prevenzione in materia sanitaria disposte da alcune delle regioni di provenienza della delegazione" attesa all'incontro nel corso del quale sarebbero state donate alcune copie di rari dischi incisi da Caruso tra il 1902 e il 1920.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità