Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 15:40
Annullato per il coronavirus l'evento su Caruso
All'appuntamento sul noto cantante lirico era attesa una delegazione dalla Lombardia, bloccata dalle misure adottate per contenere il contagio
LASTRA A SIGNA — E' stato rimandato a data da definire per l'emergenza coronavirus l'evento dedicato al cantante lirico Enrico Caruso che si sarebbe dovuto svolgere domani a villla Caruso Bellosguardo. All'appuntamento avrebbe dovuto infatti partecipare una delegazione del Museo Caruso di Milano. Le misure adottate dalla Regione Lombardia per gestire il contenimento del contagio e quelle disposte dalla Toscana per chi arriva da zone a rischio hanno costretto ad annullare, per il momento, l'evento.
In una nota il Comune di Lastra a Signa ha spiegato infatti che l'appuntamento è stato rimandato per "rispettare le norme di prevenzione in materia sanitaria disposte da alcune delle regioni di provenienza della delegazione" attesa all'incontro nel corso del quale sarebbero state donate alcune copie di rari dischi incisi da Caruso tra il 1902 e il 1920.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI