Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 14 aprile 2020 ore 08:52

Coronavirus, multe e denunce a Pasqua e Pasquetta

In foto un controllo con uso del drone

Le grandi aree verdi sono state sorvegliate speciali per Pasquetta soprattutto lungo il corso dell'Arno, dove sono stati utilizzati i droni



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto il resoconto dell’attività della polizia municipale per la verifica del rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 nei giorni di Pasqua e Pasquetta. 

A Pasqua le pattuglie hanno effettuato controlli su 149 persone elevando 12 sanzioni e 11 attività commerciali risultate tutte in regola. A Pasquetta i controlli si sono ulteriormente intensificati anche con l’utilizzo dei droni. Complessivamente sono state sottoposte ad accertamenti 367 persone: 19 i verbali cui si sono aggiunte 2 denunce per false attestazione. Numerose le attività ed esercizi commerciali verificate, 421, e per uno trovato aperto è scattata la chiusura con sanzioni fino a 3.000 euro. 

Nei controlli con i droni, le pattuglie con i piloti della Città Metropolitana hanno effettuato verifiche nel pomeriggio nel Parco dell’Anconella, la riva destra dell’Arno da Ponte da Verrazzano a via Generale Dalla Chiesa, via dell’Argingrosso da piazza dell’Isolotto fino a via della Funga: in 17 verifiche sono state elevate 4 sanzioni al DPCM 3 nel giardino di via della Funga e una in zona Ponte da Verrazzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità